Oroscopo cinese: Bue o Bufalo

bufalo-oroscopo-cinese-2011I nati sotto il segno del Bue (o Bufalo) sono noti e considerati per la loro estrema pazienza che sanno dimostrare nelle varie situazioni della vita, sia in campo sentimentale che lavorativo. Chi nasce sotto questo segno è molto meticoloso ed a tratti pignolo, esegue il lavoro con precisione e con dedizione. Spesso risultano intelligenti e sono in grado di anticipare le situazioni, hanno inoltre un’ottima capacità di analisi che consente loro di rivestire dei ruoli sociali di estrema importanza. I nati sotto il segno del Bue hanno un’estrema predisposizione all’arte e alla bellezza, con dei tratti di vera e propria genialità artistica. Risultano anche testardi, competitivi ma anche accattivanti, vivaci, amanti della pace e della quiete. Fisicamente prestanti, amano le figure plastiche e non è raro che diventino scultori, pittori o architetti. Il rischio nella vita di un Bue è quello di incappare nella monotonia e nella noia, rinunciando a ciò che è anticonvenzionale, questo perché fortemente attratti dalla solitudine e dalla contemplazione della natura.
Numeri fortunati: 1, 3, 5, 12, 15, 33, 35
Pietra portafortuna: Onice
Colori: Blu, Giallo
Elemento: Acqua
Mese favorevole: Gennaio
Segno occidentale equivalente: Capricorno
Partner ideali: Serpente, Gallo
Amore: I nati sotto il segno del Bue, o Bufalo, sono dei partner molto pazienti, che riescono a gestire una relazione amorosa mettendo al primo posto il dialogo e la comprensione. Mettono al primo posto le loro emozioni e, quando sono innamorati, esprimono i loro sentimenti in modo del tutto trasparente. Una volta trovato il loro partner ideale, diventano molto protettivi e gelosi.
Amicizia: Socievoli e vivaci i nati sotto questo segno sono sempre ben accetti dagli amici, con i quali amano passare gran parte del loro tempo libero. La loro forza di volontà e l’energia che sprigionano li portano ad essere molto collaborativi e generosi, in particolare quando si tratta di aiutare gli altri nel momento del bisogno. Talvolta richiedono la quiete e periodi di isolamento nei quali si dedicano alla meditazione e alla contemplazione della natura.
Lavoro: Precisi e intelligenti i lavoratori del segno del Bue sono dediti alla professione che intraprendono; la loro capacità di analisi, la creatività e la meticolosità nell’attività lavorativa fanno di loro dei leader. Sono generalmente appassionati alle discipline artistiche, grazie alle quali possono esprimere tutto il loro estro, per questo i bufali possono diventare dei bravi architetti, pittori o scultori.

I commenti sono chiusi.